“La grande promessa della tecnologia è dare a tutti la stessa possibilità di raggiungere i propri obiettivi. Fino a quando ci saranno degli ostacoli per qualcuno, il nostro lavoro non potrà dirsi finito”.  Sundar Pichai, CEO di Google

 

Fortemente convinti di questa visione,  All Access Ability, in collaborazione  con il dipartimento di Medicina e di Ingegneria dell’Università di Parma e con importanti aziende del settore, studia soluzioni tecnologiche e domotiche per permettere alle persone di vivere in modo sicuro e confortevole.

 

Ogni dispositivo e automazione potrà essere personalizzato in base alle tue esigenze.

AAA è in grado di rendere ogni device e automazione presente in casa e ufficio parte di un sistema intelligente al servizio della persona.

KIT VALIGETTA PERSONALIZZATA PER ALBERGHI E NAVI DA CROCIERA   Serie di prodotti che, combinati tra loro, permettono di rilevare ogni tipo di evento a tutti coloro che hanno un deficit uditivo lieve o forte. Adatto alle case di tutte le dimensioni, case di riposo, alberghi, navi….. Possibilità di essere personalizzato in base alle diverse necessità.

TELECAMERE AD INTELLIGENZA

La videoanalisi intelligente, giunta ormai a livelli di affidabilità impensabili solo fino a pochi anni fa, è sicuramente uno degli strumenti più utilizzati per il monitoraggio costante delle case di riposo o degli appartamenti in cui anziani e disabili vivono da soli. E’ infatti possibile, mediante algoritmi eseguiti direttamente a bordo delle telecamere di ultima generazione, rilevare automaticamente la presenza di una persona a terra e generare prontamente un allarme, avvertendo i familiari o richiedendo un rapido intervento sanitario.

KIT DI RIFERIMENTO PER AMBIENTI INDUSTRIALI A RISCHIO DI ESPLOSIONE

Dispositivo di allarme progettato per ambienti di lavoro che richiedono un elevato livello di sicurezza. Di facile utilizzo il kit è dotato di due pulsanti di allarme e di rilevamento che permette di attivare l’allarme in tutta sicurezza e in ogni circostanza.

Skip to content
Chiama WhatsApp